E’ arrivata Tesla3, il futuro prossimo.

Ecco le prime immagini della Tesla3, che insieme con le sorelle maggiori TeslaS e TeslaX promette, e questa volta rischia di mantenere, grandi cambiamenti  nel muoversi in auto.

Tesla3

Le prestazioni sono quelle di una berlina sportiva, con un’accelerazione da sportiva pura ma, come per le altre Tesla, con un’autonomia da vettura  tradizionale senza avere di questa i consumi o i limiti imposti per l’inquinamento prodotto.

I prezzi, che all’inizio erano stati indicati intorno ai 35.000 dollari, sono già stati ritoccati verso i 40-42.000, probabilmente in funzione delle oltre 232mila prenotazioni che sono arrivarte alla Tesla nei primi due giorni di apertura degli ordini. L’auto non arriverà comunque prima del 2017…

Tesla

Proveremo presto i modelli già presenti sul mercato e poi, insieme con Scuter ed Italmoto, realtà innovative e creative di casa nostra, parleremo degli sviluppi possibili per la nostra mobilità e per quello che, ancora, deve essere la libertà ed il piacere di un bel giro in auto, in moto, in bici.

Salvaguardando d’ora in poi, perchè lo sappiamo fare, l’ambiente senza che questo aspetto debba rappresentare ancora un ostacolo ai nostri piaceri.