Io ci Sono: 4 ottobre 2016 allo Stadio di Rieti

Martedì 4 Ottobre 2016 sarà una data importante per il nostro paese. Un giorno speciale nel quale allo Sadio Comunale di Rieti  l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti e l’ Associazione “ IO CI SONO ” si sono date appuntamento per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal sisma, in centro Italia , la notte del 24 agosto.

Io ci Sono Rieti Raoul Bova

 

Una giornata di sport, musica e solidarietà senza barriere e senza divisioni. Protagonisti della serata saranno le popolazioni dei tre Comuni di Amatrice, Arquata del Tronto ed Accumoli (A.A.A.) e delle loro frazioni.

L’evento, fortemente voluto da Raoul Bova ed immediatamente condiviso dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, vedrà grandissimi personaggi dello spettacolo uniti per la realizzazione di Progetto Sorriso.

Ma le luci non si spegneranno la sera del 4 ottobre: da oggi in poi sarà infatti possibile donare sul conto corrente Intestato all’Associazione “IO CI SONO” all’IBAN IT 35 I0570414600000000179500, con causale IO CI SONO.

E’ stata infatti  costituita l’Associazione “IO CI SONO“, nata dalla volontà di alcuni cittadini di Rieti di continuare a prestare aiuto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto anche nella fase della ricostruzione, cercando di rispondere in maniera specifica alle necessità delle zone distrutte.

image

image
Sono attivi sul territorio H24, cercando anche di contribuire a un grande progetto, denominato PROGETTO SORRISO, che ambisce alla realizzazione di centri ricreativi e polifunzionali, dedicati ai bambini, ai ragazzi e agli anziani per i tre Comuni (A.A.A.).Perché questo progetto diventi realtà è importante il contributo di tutti, a partire dalla  comunità e dal territorio che più ha sofferto.

Ci si aspettano tanti spettatori, sostenitori ed amici in prima fila già all’evento del 4 Ottobre, alle ore 20.00, a Rieti, allo Stadio Comunale “Manlio Scopigno”, per una serata con grandi personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo per una staffetta di solidarietà.

 

“IO CI SONO”