Riccione Terme speciale ponti di primavera

Riccione, che tutti noi pensiamo di conoscere  bene, coniuga le attrazioni della Romagna con la storia millenaria delle vere terme. Qui infatti troviamo le uniche vere fonti termali, salsobromoiodiche, sulfuree e magnesiache di tutto il mar Adriatico.
Riccione terme, immersa in ettari di verde, fiori, ninfee e fontane, é un vero paradiso per il corpo, per la mente e per gli occhi.
È divisa in due grandi spazi: “Perle di acqua Park” aperta da giugno, con una piscina di 800mq, sette cascate di acqua dai colori dell’arcobaleno con inebrianti idromassaggi, idropercorsi rivitalizzanti a temperature differenziate che vanno dai 18*ai 30* e che sono anche i più grandi di tutta Europa.

In questo spazio un’ampia zona dedicata ai bambini con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, giochi, castelli e animazione: gioia e tranquillità per i bimbi e per i genitori che possono rilassarsi tranquillamente mentre i loro figli giocano.

imageimage

 

L’ altro grande spazio che vi aspetta a Riccione Terme è il centro benessere ‘”Oasi Spa” dove potrete provare il “Percorso Termale Sensoriale” composto da 4 piscine termali a temperature differenziate, percorso vascolare termale,  grottino veneziano e pompeiano, miorilassamento all’infrarosso, acquafitness in piscina, sentiero emozionale e le Specialità delle Sorgenti del’IO e della Sala Relax!

Con l’inzio della Primavera  Riccione Terme verrà aperto eccezionalmente il 24 e 25 aprile e 01 maggio dalle 10.00 alle 18.00 e lo Staff ha pensato a due tipi di pacchetti per ricaricarsi:

imageimage
Primavera € 39,00” che prevede:

Ingresso al percorso Termale sensoriale

1 massaggio del risveglio ai fiori di primavera in sala relax ( durata 15 min, é un massaggio decontratturante ed energizzante, che dona nuova energia ed equilibrio psicofisico.
1 maschera viso al fango termale, petali di rosa e violetta, che purifica la pelle stimolando la rigenerazione cellulare, per un effetto luminoso e vellutato.
Risveglio muscolare in piscina termale dalle ore 16,00 alle ore 17,00
Tisana depurativa
Ingresso Speciale al percorso sensoriale € 19,00” che prevede:
Libero accesso alle quattro piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi, Idromassaggio a Fungo, Percorso Vascolare, Grottini Veneziano e Pompeiano, Sentieri cromatici ed emozionali, Sorgenti dell’Io, Miorilassamento all’Infrarosso.
Una maschera viso al fango termale, petali di rosa e violetta che purifica la pelle stimolando la rigenerazione cellulare, per un effetto luminoso e vellutato.
Risveglio muscolare in piscina termale dalle ore 16,00 alle ore 17,00
Riccione Terme è tutto questo.
Un incredibile parco che mette a disposizione dei visitatori una serie completa di benefit e di opportunità: tutto quanto per il godimento totale di una giornata completamente dedicata al proprio benessere.

Per info e prenotazioni potete chiamare:
RICCIONE TERME
t. 0541 602201
www.riccioneterme.it[email protected]