Halloween a Cinecittaworld

Scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e covoni di fieno li troverete nel parco di Cinecittaworld fino al 03 novembre.

Tante le novità con ben otto attrazioni che per l’occasione si trasformano a tema: cinetour- horror edition dove i set originali del cinema si animano di creature viventi, mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, zombie nel cimitero dei morti viventi e antichi romani tornati in vita; roller coast inferno si tinge ancora più di dark con personaggi danteschi che animano il percorso; il set Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571 diventa Aquila XXX e si colora di sensualita horror con un percorso  a luci rosse , tra sensuali marinai e cadette da “paura, vietato ai minori; la horror haouse sarà arricchita ancora di più da effetti speciali con un percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Inoltre ci saranno tutti gli spettacoli dal vivo a tema Halloween: Halloween show ogni giorno alle 11 e alle 17.30, trucchi da paura al teatro 4. Per i bambini sotto i sei anni all’ interno di Giocarena  troverete Il  playground più grande d’europa e l’albero magico, un albero parlante pronto a raccontare storie con piccoli brividi.

 

Per la prima volta, un grande videogame esce dalla consolle ed entra in un parco divertimenti. Si tratta di Assasin’s Creed, saga da 100 milioni di copie. L’ospite, indossato il visore di realtà virtuale ed impugnato l’arco,  diventerá Bayek, il protagonista della storia.

Tra gli eventi del mese:  domenica 27 ottobre una grande anteprima cinematografica : La famiglia Addams, in versione cartoon ed il tradizionale appuntamento con gli Oscar Della  danza .

Giovedì 31 ottobre si festeggia la notte delle streghe con apertura dalle 16.00 fino a tarda notte. Un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell’anno: per tutti i bambini arriva BAT PAT, il pipistrello parlante! Tra gli eventi della giornata anche l’attesissima anteprima del film Zombieland 2 doppio colpo, e il muccassasina  halloween party fino alle 5 del mattino, che festeggia i suoi 30 anni di attività.

Pronti per un ottobre da paura? Cinecittaworld vi aspetta!