Riapre il LUNEUR PARK

Il 27 ottobre 2016  siamo stati invitati alla riapertura di   Luneur Park, il parco divertimenti romano che è stato meta di tanti pomeriggi adolescenziali e che ora è completamente ristrutturato e progettato per i bambini da 0 a 12 anni e le loro famiglie.

brucomela_luneurpark

Appena si varca il cancello si entra nel Giardino delle Meraviglie, un ponte tra regni di fiaba, che può essere attraversato solo dai bambini e da chi desidera fortemente tornare ad esserlo.

Un Parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini prendono forma e colore: dove ogni giorno ed ogni ora è possibile vivere un’esperienza ed un’emozione diversa. Al Luneur Park la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori, e tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata e sicura, anche perchè sarà consegnato un braccialetto a tutti i bimbi che servirà a geolocalizzarli,  in modo tale che saranno sicuri anche senza la mano di mamme a papà.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le famiglie ritroveranno la Grande Ruota Panoramica, completamente rinnovata, ed alcune storiche attrazioni, come  i cavalli della Giostra di Re Artù, gli elefantini del Jumbo e il Brucomela, ma potranno scoprire anche tante nuove attrazioni: BarcaMatta, Tififone, Volasu, Grande Alberone, Pedalibus, Torrefronda, Magicirco, Montesogno, e  attività tra cui:  la Terra delle Farfalle, dedicata ai laboratori botanici, dove ci sarà un labirinto di piante olfattive e l’orto curato da esperti di botanica che insegneranno a grandi e piccini tutti i segreti “green”.

luneurpark_ruotapanoramica

Altre novità è il Percorso degli Elfi, una favola interattiva in cui i bambini vivranno un vero gioco di ruolo, due percorsi avventura, un labirinto di mattoni gialli ispirato alla favola del Mago di Oz.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 In compagnia delle 6 Civette Colorate che animano il Giardino delle Meraviglie, Luna Auro, Milvio, Tango, Nina, Maia, ispirate al Saggio Gufo che da anni veglia sul Parco, tutti i bambini potranno vivere un’esperienza unica in un luogo magico pensato esclusivamente per le Famiglie.

Il Luneur Park non offrirà, infatti, solo giostre e giochi ma anche servizi mirati a soddisfare le esigenze dei genitori: spazi riservati all’allattamento e al cambio dei neonati, kids menu, bagni a misura di bambino, incontri per le mamme in dolce attesa, ludoteca e percorsi studiati per le scuole.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La prima Magia del Luneur Park si è sprigionata già da qualche settimana. Nei primi tre week end di ottobre, oltre 2000 bambini hanno partecipato alle “selezioni” per diventare Mastri Girandolai e con l’aiuto delle Magiche Civette hanno creato centinaia di girandole colorate. Le più votate sulla pagina Facebook del Parco hanno permesso ai bambini di partecipare all’Evento di apertura di Luneur Park ed entrare nel il Guinness World Records™ per il ‘’Prato delle Girandole” più grande del mondo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 Antonio Abete, presidente di Luneur Park Spa, è soddisfatto di poter finalmente riconsegnare, dopo tanti anni di attesa, il parco alla città di Roma: “Il Luneur – afferma  – sarà un Parco che offrirà contenuti sempre nuovi per far vivere ogni volta un’esperienza diversa ed indimenticabile.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Possiamo affermare che grande attenzione è stata riservata ad ogni minimo dettaglio, dai servizi alle scenografie fino al verde, tutelato e valorizzato.

luneurpark_giardinodellemeraviglie

L’ingresso al Luneur Park sarà di euro 2,50 e poi si possono acquistare delle lunelire che variano da 1 a 3 euro a seconda delle attrazioni che si vogliono fare, tutti i dettagli comunque sono sul sito www.luneurpark.it