A.Roma Wellness: c’è del nuovo in SPA

Una nuova strada parte dall’A.Roma Wellness SPA e pone un quesito: si può riuscire a coniugare quanto di più antico e tradizionale ci sia nella cura del corpo, le Thermae Romane, con le necessità e le richieste dei nostri giorni?

A.Roma SPA

E’ stato interessante e molto, molto piacevole scoprire come A.Roma Wellness & SPA intende raggiungere lo scopo di far vivere la SPA non solo come luogo fisico ma anzi trasformare ogni visita alla SPA in un’esperienza di benessere emozionante, suggestiva e sempre diversa.

A.Roma SPA 2

La visione della Spa Manager Elisabetta Trezzi è quella di lanciare anche a Roma il concetto della Event SPA, facendo di A.Roma SPA una struttura che offre ai propri ospiti esperienze sensoriali originali che vanno oltre i classici menu. Nella pratica questo concetto si realizza attraverso un percorso che accompagna e coinvolge la persona in un vero e proprio spettacolo.

Questa è la vera novità: insieme a Saunatur, società leader nel Nord Italia nel Wellness Entertainment, A.Roma SPA porta direttamente eventi e spettacoli all’interno del Centro Benessere.

A.Roma SPA 4

Aiuta questo progetto la struttura stessa di A.Roma, con i suoi 3000 metri quadri di area dedicata al Benessere, dove viene allestito lo spettacolo vero e proprio. The Wellness Theatre, una compagnia teatrale del benessere, si rivela in grado di mettere insieme, armonizzandoli, Spettacolo e Relax, Intrattenimento e Socializzazione

La serata segue un vero percorso benessere gestito dallo staff della A.Roma insieme ai maestri di sauna dell’Associazione Culturale Sauna e Aufguss con spettacoli teatrali in SPA, peeling show e rituali hammam nel bagno turco, scrub speciali nella piscina con bagno idrosalino a base di Litio,  gettate di vapore (ovvero l’Aufguss) con musica e coreografie in sauna finlandese, biosauna emozionale, bagno sonoro con campane tibetane, idromassaggio sensoriale, il tutto intervallato da una deliziosa cena  gustata nei punti relax della SPA.

A.Roma SPA 6

Un’idea sicuramente originale e ben realizzata che porta ad avvicinarsi in modo certamente non ortodosso alla realtà del Centro Benessere: non ortodosso ma divertente, coinvolgente ed appagante.

Queste sono, alla fine del Percorso, le sensazioni che rimangono: in aggiunta ai soliti benefici che dedicarsi un poco di tempo apporta a noi stessi, resta la voglia di sperimentare un nuovo spettacolo, provare una diversa declinazione dell’esperienza,  trovare un’ulteriore motivo per tornare all’A.Roma Wellness & SPA a farsi coccolare dalle sue bellezze e dal suo Staff.

DM