Notte Celeste 2016 a Riccione

Quest’ anno, oltre che come di consuetudine di Rosa, l’11 giugno l’Emilia Romagna si tingerà di Celeste con la Notte Celeste di Riccione.

image

Una grande festa, bellissima e divertente da vivere tutti insieme, perché tutti i centri termali dell’ Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tarda notte. Riccione Terme non si è fatta cogliere impreparata ed ha riservato una serie di eventi che si svolgeranno durante tutta la giornata. Il tema di quest’anno é infatti la natura, in tutte le sue forme, e le sorgenti termali di Riccione Terme sono l’esaltazione delle grandi ricchezze naturali che offre questo territorio.

image

Riccione Terme dalle 8 alle 24 proporrà degustazioni enogastronomiche, una mostra dell’ artigianato nel Parco delle Ninfee e alle ore 11 offrirà  una lezione di Fitness per riconquistare la consapevolezza del proprio respiro e del proprio corpo nella splendida pineta che circonda il centro termale.

 

Dalle 15 alle 18 sarà possibile usufruire del Percorso Termale Sensoriale (al costo di 15 euro)  comprensivo anche di Rituale con Cristalli Azzurri nel grottino veneziano.

image

Dalle 16 alle 18 in contemporanea su tutte le spiagge di Riccione il tempo si fermerà per due ore e il benessere termale invaderà le spiagge dove verranno proposte maschere viso al fango termale, massaggi relax, fanghi vellutati al corpo e si terrà “Giochiamo alla SPA”  per tutti i bambini presenti.

image

Dalle 21 poi, con ingresso gratuito, apertura straordinaria di Perle di Acqua Park  dove si verrà immersi in atmosfere surreali con uno spettacolo all’insegna del buonumore, del ritmo e del divertimento e, infine, con il concerto a bordo piscina dei ” Musicanti di San Crispino”.

Questo e tanto altro sarà la Notte Celeste a Riccione, in compagnia delle sue Terme: una splendida alternativa per trascorre un fine settimana  diverso, divertente e rilassante!

Affrettatevi: Riccione Terme e la Romagna vi aspettano!!!